Home - Experience & altro - Suggerimenti top secret
Suggerimenti top secret su Bolzano
Suggerimenti top secret su Bolzano

Segreti da condividere.

Segreti extra?

Il nostro posto preferito sotto i portici di Bolzano, le nostre boutique del cuore, le avventure che non dimenticherete mai: nella nostra piccola biblioteca dei segreti vi sveliamo i nostri consigli da insider che vi faranno immergere ancora di più nello stile di vita della nostra città natale.

Suggerimenti top secret su Bolzano

Très Chic in Piazza Erbe

  • Uno stile che vi aiuti a sprigionare la vostra identità: la Boutique Victorienne di Charlotte Marschall è il posto giusto per voi. Brand esclusivi e design contemporaneo, abiti esclusivi: qui troverete tutto ciò che gli amanti dello shopping desiderano.
Continua a leggere
Suggerimenti top secret su Bolzano

Lisa - Boutique del Vino

  • Un must: passeggiate nel centro storico di Bolzano e concedetevi un aperitivo nella Weinboutique Lisa in Via Dr. Streiter 22. La simpatica proprietaria appassionata di vini vi suggerirà le etichette preferite dai bolzanini, che si ritrovano qui il sabato mattina per inaugurare il fine settimana. Il nostro consiglio? Un calice di Lagrein.
Continua a leggere
Suggerimenti top secret su Bolzano

Le Fischbänke

Una delle stazioni più originali per gustare uno Spritz e una bruschetta sono le Fischbänke. Accanto a un´ antica vasca in marmo dove una volta si teneva il pesce destinato alla vendita, Rino Zullo alias Cobo serve ai suoi ospiti Spritz e bruschetta. E lo fà sui piedistalli di marmo antichi, sui quali un tempo veniva venduto il pesce. Troverete questo posto in via Dr. Streiter.

Continua a leggere
Suggerimenti top secret su Bolzano

Luoghi magici all’aperto

  • Una passeggiata o una corsa lungo la Passeggiata di Sant’Osvaldo rivela tutto lo splendore della vegetazione variopinta dell’Alto Adige: i floridi vitigni dei dintorni, le imponenti montagne e i rigogliosi prati del Talento, oltre alla vista unica sulla città. Prendetevi il tempo necessario e ammirate questo panorama.
  • La sponda settentrionale del Lago di Monticolo è idealmente raggiungibile in bicicletta o dopo una piacevole escursione. Godetevi il sole e osate: tuffatevi dalla scogliera alta otto metri nell’acqua fresca. Sarà un’esperienza indimenticabile e che vorrete ripetere subito. Garantito al 100%.
  • Il Laghetto di Fiè: a 1 036 metri di altezza, vi aspetta un biotopo circondato da cime sorprendenti. Cose che non hanno prezzo e che potrete fare tutto l’anno: un tuffo con vista sullo Sciliar, simbolo dell’Alto Adige, e una breve deviazione verso l’Alpe di Siusi, l’altopiano più esteso d’Europa.
Continua a leggere
00
...
00
...