Home - Note legali

Imprint

Magdalener Hof

Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co

Via Rencio 48/A

IT-39100 Bolzano

Tel. +39 0471 978 267

Fax. +39 0471 981 076

E-Mail: info@magdalenerhof.it

Internet: www.magdalenerhof.it


Legale rappresentante: Mair am Tinkhof Priska


Camera di commercio: Bolzano

Numero iscrizione camera di commercio: 01469200214

Numero REA: BZ-122836

Partita IVA: 01469200214

Codice fiscale: 01469200214

Capitale sociale: 10.4000,00 € I.V.

Responsabile per il contenuto: Mair am Tinkhof Priska (Indirizzo come sopra)



Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio:
Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/


Redazione

Mair am Tinkhof Priska



Concezione e realizzazione


Brandnamic | Hotel & Destination Marketing


Marketing, software and consulting for powerful hotel brands

Brandnamic Srl

Brandnamic Campus

39042 Bressanone | Italia

T +39 0472 678000

info@brandnamic.com

www.brandnamic.com




L’agenzia Brandnamic segue clienti dell’intero settore alberghiero europeo. I suoi tre ambiti di competenza principali, marketing, software e consulenza, sono alla base di ogni collaborazione con hotel rinomati, strutture a conduzione familiare e aziende emergenti.

I servizi offerti da Brandnamic comprendono la programmazione, il copywriting, il graphic design, la consulenza per i siti web e la gestione di campagne pubblicitarie online e offline. Brandnamic supporta gli hotel nel loro posizionamento, sviluppa brand forti, crea nomi, loghi e claim e convince i clienti grazie alla sua conoscenza del settore e alle sue competenze in fatto di consulenza. Più che un’agenzia di marketing, è un partner solido e affidabile che accompagna i suoi clienti in ogni fase del progetto con idee nuove, tool innovativi e standard elevati di qualità.

Marketing alberghiero basato sui dati? La risposta a questa innovazione del futuro sono le Brandnamic Hotel Apps. I dati degli ospiti vengono segmentati, gestiti e analizzati nel marketing cloud centrale e quindi resi utilizzabili. Con un solo login, gli albergatori hanno accesso a tutti i dati rilevanti, creando così un marketing mirato e personalizzato che cattura l’attenzione degli ospiti. Gli albergatori hanno a loro disposizione diversi tool, come il Campaign Manager, la Voucher App, Carlito, il sistema newsletter e il Korrespondenzmanager, i quali vengono costantemente ampliati e aggiornati in base alle ultime tendenze in campo tecnologico. Contenuti rilevanti per le prenotazioni possono essere controllati e ottimizzati anche su questo sito web tramite le Brandnamic Hotel Apps.

Il Korrespondenzmanager di Brandnamic è la prima scelta per una corrispondenza ottimale con gli ospiti. I messaggi completamente automatizzati e personalizzabili con pochi clic fanno di questo strumento la soluzione ideale per gli hotel che vogliono assistere gli ospiti in modo ottimale lungo tutto il Guest Journey.


Brandnamic | Hotel & Destination Marketing

Link disclaimer

La Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co è impegnata a provvedere alla correttezza delle informazioni contenute nel presente sito web. Comunque non si garantisce per l'attualità, correttezza e completezza per le informazioni rese a disposizione. Inoltre, la Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co non è responsabile per il contenuto dei siti esterni connesse tramite hyperlink. La Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co si riserva il diritto di cambiare o completare le informazioni rese a disposizione senza preavviso.


Titolare del trattamento dei dati personali

Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co, con sede a 39100 Bolzano, è la responsabile del trattamento dei dati personali ricavati dall'accesso e dall'utilizzo del sito. Il referente è il Signor Mair am Tinkhof Priska.

Al fine di conoscere in modo dettagliato le modalità di gestione del sito relativamente al trattamento dei dati degli utenti che lo consultano si rimanda alla pagina privacy policy.


Foto

Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co, Shutterstock.com; PantherMedia / Kirill Ryzhov; Luca Guadagnini; Tiberio Sorvillo - Luca Guadagnini - Room Numbers; IDM/Südtirol Wein/Tiberio Sorvillo; Unsplash.com; IDM Südtirol/Alto Adige - Clemens Zahn, Daniel Geiger, Alex Filz, Frieder Blickle, Tobias Kaser; Tiberio Sorvillo; Thomas Monsorno; Manuel Ferrigato; Harald Wisthaler; Benjamin Pfitscher; Marion Lafogler; Stefano Gilera; - © 2024


Copyright - Condizioni di utilizzo del materiale pubblicato

I diritti d'autore dei contenuti del sito web della Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co sono protetti. Tutti gli elementi dell'interfaccia grafica e le immagini che non siano già protette dal diritto d'autore - è di proprietà e copyright di Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co. La riproduzione di informazioni, soprattutto l'utilizzo di testi, segmenti testuali o materiale grafico abbisogna della previa autorizzazione della Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co.


© Magdalenerhof SAS di Mair am Tinkhof Priska & Co 2024 - Tutti i diritti riservati.



Updated by the Brandnamic Legal and Compliance Team on Jul 2024

Termini e condizioni

  1. Prenotazioni:
    1.1. Le prenotazioni possono essere effettuate online tramite il nostro sito web, per telefono o personalmente presso l’hotel.
    1.2. La prenotazione è vincolante e viene considerata accettata non appena confermata dall’hotel.
    1.3. L’hotel si riserva il diritto di rifiutare prenotazioni senza fornire motivazioni. 1.4. Per le prenotazioni di gruppo si applicano condizioni speciali che devono essere concordate preventivamente con l’hotel.
  2. Condizioni di pagamento:
    2.1. Il pagamento viene di solito effettuato al momento del check-in.
    2.2. L’hotel accetta le principali carte di credito e pagamenti in contanti.
    2.3. Per tariffe speciali o offerte speciali possono essere applicate condizioni di pagamento diverse.
    2.4. Nel caso di prenotazioni non rimborsabili, l’intero importo sarà dovuto al momento della prenotazione.
  3. Cancellazioni e modifiche:
    3.1. Le cancellazioni o modifiche devono essere effettuate per iscritto e confermate dall’hotel. (Vedere le condizioni di cancellazione)
    3.2. Le cancellazioni effettuate entro un determinato periodo prima della data di arrivo possono comportare spese di cancellazione.
    3.3. In caso di mancata presentazione (No-Show) sarà addebitato l’intero importo della prenotazione.
    3.4. L’hotel si riserva il diritto di cancellare o modificare prenotazioni in caso di circostanze impreviste. In tal caso, sarà offerta una sistemazione alternativa o i pagamenti già effettuati saranno rimborsati.
  4. Check-in e check-out:
    4.1. Il check-in è disponibile a partire dalle ore 15:00.
    4.2. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11:00.
    4.3. Check-in anticipati o check-out posticipati possono essere possibili, previa disponibilità e a pagamento.
  5. Responsabilità del cliente:
    5.1. Il cliente è responsabile di tutti i danni o le perdite che si verificano durante il suo soggiorno in hotel.
    5.2. L’hotel non è responsabile degli oggetti deperibili lasciati nella camera o nelle aree comuni.
    5.3. È severamente vietato fumare in tutte le aree interne dell’hotel.
  6. Comportamento in hotel:
    6.1. Gli ospiti devono comportarsi in modo rispettoso nei confronti degli altri ospiti e del personale dell’hotel.
    6.2. L’hotel si riserva il diritto di negare l’accesso agli ospiti che violano il regolamento interno o di espellerli dall’hotel senza diritto a rimborso.
  7. Esclusione di responsabilità:
    7.1. L’hotel non è responsabile delle perdite o dei danni causati da forza maggiore o circostanze impreviste.
    7.2. L’hotel declina ogni responsabilità per lesioni personali o danni alla proprietà durante il soggiorno.
  8. Modifiche alle condizioni generali di contratto:
    8.1. L’hotel si riserva il diritto di modificare queste condizioni generali di contratto in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul sito web dell’hotel e avranno effetto immediato.

Con la prenotazione e il soggiorno in hotel, il cliente accetta queste condizioni generali di contratto.

00
...
00
...